PERCORSO://Articolazione degli uffici
Articolazione degli uffici2018-02-18T17:42:26+01:00

Amministrazione Trasparente

Organizzazione

Articolazione degli uffici

Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni

  1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
    1. all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
    2. all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

Personale Amministrativo

Pubblicato 12/11/2017 
Oggetto Personale Amministrativo
Riferimenti  
   

Direzione
Dirigente Scolastico: Dott.ssa Gabriella Struzzi

Segreteria
Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi: Tiziana Bocchino

Ufficio Contabilità
Annarita Ciuco
Marzia Ferri

Ufficio Didattica e Protocollo
Elisabetta Maggi
Vincenzina  Cecchini

Ufficio Personale
Enza Paola Capitini
Ornella Prosperini