PERCORSO://Premio scuola digitale: il liceo artistico in finale regionale

Premio scuola digitale: il liceo artistico in finale regionale

Dopo essersi classificata al secondo posto nella finale provinciale del PSD (Premio Scuola Digitale) la nostra sarà una delle sei scuole ammesse alla finale regionale. Il concorso è finalizzato alla valorizzazione dell’uso del digitale nelle attività didattiche.

Venerdì 21 maggio, giornata in cui il nostro istituto festeggia i 50 anni del liceo artistico, sei studenti delle classi quarte degli indirizzi multimediale, architettura e arti figurative concorreranno con un progetto chiamato Just Code It, il quale mira a mostrare le potenzialità artistiche della programmazione.

Agli auguri per le nozze d’oro tra la città di Orvieto e il liceo artistico uniamo l’incoraggiamento per i nostri ragazzi impegnati nella finale.

2021-05-15T09:08:10+02:00Maggio 15th, 2021|