PERCORSO://Orientamento in entrata
Orientamento in entrata2024-01-24T07:13:35+01:00

Orientamento in entrata

A PORTE APERTE NELLA CITTÀ: GLI OPEN DAY DELL’IISACP

Iniziano le attività di orientamento dell’IISACP di Orvieto, l’unica scuola superiore nella città, che quest’anno inaugura le serie di appuntamenti di Open Day con una vera e propria festa, il 25 novembre 2023 dalle ore 15.00 alle ore 20.00: un ricco programma di attività nella speranza che i ragazzi con le loro famiglie, visitandoci, riescano a cogliere l’anima del nostro grande Istituto. Le scuole nelle tre sedi distinte: la Palazzina Comando dell’ex Caserma Piave per il Liceo Artistico, il Palazzo Clementini per il Liceo Classico, delle Scienze Umane ed Economico Sociale e l’ex Convento di piazza Santa Chiara per l’Istituto Professionale apriranno le porte anche sabato 16 dicembre, sabato 13 gennaio e domenica 21 gennaio dalle ore 15.00 alle ore 18.00. La grande festa del 25 novembre vede impegnati tutti gli Istituti con laboratori, simulazioni, proiezioni e cineforum, letture espressive negli ambiti e nelle specificità degli indirizzi di studi che hanno tutti come fine comune lo sviluppo delle competenze, delle capacità progettuali, critiche, relazionali e creative dello studente.
Alla festa non può mancare in nessuna sede un buffet per i nostri ospiti preparato e allestito dagli studenti e dai docenti dell’Istituto Alberghiero, di cui siamo particolarmente orgogliosi e senza i quali non si potrebbero “colorare” non solo i nostri, ma i numerosi eventi della città.

locandina codici1

Link per scaricare la locandina:

esterno

Link per scaricare il depliant:

interno_compressed

Link per scaricare il pieghevole informativo: