PERCORSO://“EMOZIONIAMOCI DAVANTI A…” IL LICEO ARTISTICO PERSEVERA

“EMOZIONIAMOCI DAVANTI A…” IL LICEO ARTISTICO PERSEVERA

Non si è arreso il Liceo Artistico nell’organizzazione del Concorso “Emozioniamoci davanti a..” giunto alla quinta edizione e, sebbene sia saltato l’appuntamento del 2019 / 2020, molte scuole della città e del territorio hanno risposto alla proposta di quest’anno.

E allora, giovedì 15 aprile alle ore 10.00 si è svolta in modalità webinar dall’Aula Magna del Liceo la premiazione degli studenti vincitori nelle varie sezioni del Concorso 2020/2021 dal titolo “Emozioniamoci davanti alla…meraviglia”, alla presenza della Dirigente, prof.ssa Cristiana Casaburo, della prof.ssa Daniela Torsello, ideatrice e organizzatrice della competizione e dei docenti interni che quest’anno hanno formato la giuria per tutte le tipologie dei lavori. Sono riusciti tutti, partendo dalla Dirigente, a stabilire un contatto affettuoso e festoso da remoto, con il desiderio quasi impellente tuttavia di rivederci e di congratularci comme il faut.

Ecco dunque l’elenco dei vincitori partendo dalla Scuola Primaria:

per l’I.C. Allerona “Nunzio Cappelletti”:

il 1° premio PITTURA la classe 5D di Castel Giorgio

il 1° Premio SCULTURA le classi 2D/3D di Castel Giorgio

per l’I.C. Orvieto – Montecchio :

il 1° Premio VIDEO la classe 3C Scuola primaria di Ciconia

il 1° Premio LETTERATURA 3C Scuola Primaria di Ciconia

Scuola Secondaria di Primo grado :

per la Scuola Secondaria di 1° Grado I.C. Bolsena – Gradoli – Grotte di Castro:

il 1° Premio PITTURA la classe 2E e 2D di Bolsena e 2°A di Grotte di Castro

il 1° Premio SCULTURA la classe 2°A di Grotte di Castro

il 1° Premio VIDEO la classe 3D di Bolsena