PERCORSO:/Studenti
Studenti2020-03-13T09:04:23+01:00

Didattica a Distanza – Studenti

Assegnare e riconsegnare compiti  su google classroom

Consegnare compiti in classroom

caricare video su you tube

Usare classroom con lo smartphone e sincronizzare gli account

A partite dal giorno 9 marzo 2020 fino a data da destinarsi la didattica si svolgerà attraverso i canali digitali, quali piattaforma G-Suite e registro elettronico.

Ogni studente ha un proprio account gmail dell’istituto; le credenziali per accedervi sono state consegnate all’atto dell’iscrizione. Gli studenti che non hanno ancora fatto il primo accesso ad sono invitati a effettuarlo.

In caso di smarrimento delle credenziali, è possibile recuperarle contattando i prof.

• Ilaria Santicchia (santicchia.ilaria@iisacp.edu.it) per gli studenti dell’IPSIA;
  • Emanuela Primi (primi.emanuela@iisacp.edu.it), per gli studenti del LICEO CLASSICO E SCIENZE UMANE;
  • Paolo Biazzi (biazzi.paolo@iisacp.edu.it) per gli studenti del LICEO ARTISTICO;

inviando una mail tramite un altro indirizzo già funzionante, in cui specificare:

NOME, COGNOME, CLASSE E INDIRIZZODI STUDI.

Gli studenti che hanno già effettuato l’accesso, sono invitati a controllare regolarmente la propria mail.

Inoltre rimane in funzione per tutti il registro elettronico con le solite funzioni di comunicazione e condivisione materiali.

Ogni cambiamento in itinere verrà comunicato sul sito istituzionale e tramite i canali suddetti.