PERCORSO://GLI STUDENTI DELL’I.I.S.A.C.P. DI ORVIETO PREMIATI IN SENATO PER IL PROGETTO “LIBERI DALL’OLIO VEGETALE ESAUSTO”

L’8 maggio un gruppo di studenti dell‘Istituto di Istruzione Superiore Artistica, Classica e Professionale di Orvieto è stato premiato in Senato per l’edizione 2019/21 del concorso “Senato & Ambiente”.

Gli studenti dell’IISACP hanno partecipato con un progetto dal titolo: “Liberi dall’olio vegetale esausto”: l’ inquinamento prodotto è  molto pericoloso, ma la sua entità ancora non è ben recepito sia  dai privati che  da alcuni amministratori. Nel progetto gli studenti hanno evidenziato in particolar modo i rischi ambientali connessi al non corretto smaltimento degli oli esausti in condotte e depuratori.

2022-05-29T07:39:58+02:00Maggio 9th, 2022|