E’ stata presentata domenica 20 ottobre, in occasione del Festival del Dialogo, la pregevole pubblicazione, curata da Anna Apolloni, del catalogo dei lavori realizzati per gli eventi della manifestazione. Spicca il nostro Liceo Artistico per due preziosi contributi: il progetto vincitore dell’a.s.2014/2015 Dillo con …un ex libris  e quello per l’ideazione del Logo dell’Associazione (a.s. 2015/2016).

Sono riportati tutti i lavori dei nostri studenti, in particolare ci piace sottolineare il Logo vincitore della studentessa Beatrice Pisconti che accompagna da qualche anno la veste grafica della manifestazione.

Questa pubblicazione conserva un po’ di memoria storica del nostro Liceo, da sempre presente a livello locale, ma anche nazionale, con innumerevoli progetti che, talvolta, si perdono nell’oblio, senza rendere pienamente merito all’impegno dei docenti e degli studenti.