PERCORSO://PON “Il tablet nello zaino”: graduatoria studenti per l’assegnazione in comodato d’uso di dispositivi Ipad

Viene pubblicata la graduatoria degli studenti a cui assegnare in comodato d’uso gratuito i dispositivi acquisiti in locazione con i fondi del PON FSE – “Il tablet nello zaino”

identificativo progetto 10.2.2A-FSEPON-UM-2020-87

CUP B46J20000700001

Per ritirare il dispositivo l’assegnatario (studente se maggiorenne o genitore/tutore se l’alunno è minorenne) dovrà sottoscrivere un contratto di comodato d’uso a tempo determinato con il quale si assume ogni responsabilità penale e civile per l’uso improprio del bene, per l’uso di terzi o per danni causati a terzi, nonché s’impegna a servirsi del bene per le sole finalità indicate in contratto ed a custodirlo con diligenza ai sensi e per gli effetti degli artt. 1176 e 1804 c.c., impegnandosi contestualmente a restituirlo a richiesta della scuola.

Quanto ricevuto in comodato d’uso, dovrà essere tassativamente restituito entro il 20 luglio per gli alunni delle classi quinte ed entro il 10 giugno per tutte le altre classi,  nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato. La mancata restituzione nei tempi indicati comporterà l’esclusione da prestiti futuri per gli alunni che rimarranno nell’Istituto. La mancata restituzione comporterà anche la richiesta del pagamento dello strumento assegnato al costo sostenuto dall’istituto.

l’arrivo degli apparati e la consegna agli alunni è prevista per il mese di gennaio

prot.12600_graduatoria_firmata
2020-12-02T12:25:08+01:00Dicembre 2nd, 2020|