PERCORSO://Un nuovo marchio per la FONDAZIONE C.R.O. dal Liceo Artistico

Un nuovo marchio per la FONDAZIONE C.R.O. dal Liceo Artistico

I risultati del progetto, che ha coinvolto l’indirizzo di Grafica della classe 5D del Liceo Artistico, per la rivisitazione del marchio della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto, hanno dimostrato la competenza degli studenti nell’affrontare un incarico professionale. La proposta è stata sostenuta caldamente, in questa attività di PCTO, dalla dirigente prof.ssa Cristiana Casaburo, Si è trattato di offrire una serie di proposte al committente, tenendo conto delle sue esigenze legate alla storia della Fondazione e del suo territorio. Il 17 settembre nella storica sede di palazzo Coelli,  in occasione dei festeggiamenti dei trent’anni della sua istituzione, sono stati presentati i lavori e premiati gli studenti: in questo modo la Fondazione ha ribadito la sua presenza costante e proficua nel territorio e nelle sue istituzioni, tra cui la scuola. Gli studenti, orgogliosi dell’incarico, hanno così ottenuto un riconoscimento all’impegno e alla creatività delle loro proposte.

2022-10-03T20:10:47+02:00Ottobre 3rd, 2022|