PERCORSO://Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo2018-02-18T14:57:22+01:00

Amministrazione Trasparente

Personale

Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo

Art. 14 – Obblighi di pubblicazione concernenti i componenti degli organi di indirizzo politico

  1. Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico, di livello statale regionale e locale, le pubbliche amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri componenti, i seguenti documenti ed informazioni:
    1. l’atto di nomina o di proclamazione, con l’indicazione della durata dell’incarico o del mandato elettivo;
    2. il curriculum;
    3. i compensi di qualsiasi natura connessi all’assunzione della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
    4. i dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;
    5. gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti;
    6. le dichiarazioni di cui all’articolo 2, della legge 5 luglio 1982, n. 441, nonché le attestazioni e dichiarazioni di cui agli articoli 3 e 4 della medesima legge, come modificata dal presente decreto, limitatamente al soggetto, al coniuge non separato e ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi consentano. Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi dal titolare dell’organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all’articolo 7.
  2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui al comma 1 entro tre mesi dalla elezione o dalla nomina e per i tre anni successivi dalla cessazione del mandato o dell’incarico dei soggetti, salve le informazioni concernenti la situazione patrimoniale e, ove consentita, la dichiarazione del coniuge non separato e dei parenti entro il secondo grado, che vengono pubblicate fino alla cessazione dell’incarico o del mandato. Decorso il termine di pubblicazione ai sensi del presente comma le informazioni e i dati concernenti la situazione patrimoniale non vengono trasferiti nelle sezioni di archivio.

Consiglio d’Istituto

Pubblicato 16/11/2018
Oggetto Consiglio d’Istituto 2018/2019
Riferimenti  
 

Presidente: Sig.ra PALMIERI EMANUELA

Dirigente Scolastico: Prof.ssa CASABURO Cristiana

Rappresentanti del personale docente:

  • Prof.ssa MONICHINI LORELLA
  • Prof. DELLA CIANA FRANCESCO MARIA
  • Prof.ssa LEONARDI MARIA CATERINA
  • Prof.ssa GIORGI ROBERTA
  • Prof. BAGNONI MAURIZIO

Rappresentanti del personale A.T.A.:

  • Sig. TAMBURRO CARMINE
  • Sig.ra TORTOLINI ROSELLA

Rappresentanti dei genitori:

  • Sig.ra PALMIERI EMANUELA

Rappresentanti degli alunni:

  • BICCHI MARCO
  • FINETTI FEDERICA
  • BIANCALANA EDOARDO
  • QUATTRONE CORINNA

Non sono presenti 3 genitori per termine degli studi dei figli. Saranno inseriti i nominativi dei nuovi membri dopo elezioni.