PERCORSO://“Open Days ancora più belli ed entusiasmanti”

“Open Days ancora più belli ed entusiasmanti”

IISACP di Orvieto: “Open Days ancora più belli ed entusiasmanti”

Inizia sabato 15 dicembre l’attività di orientamento dell’Istituto d’Istruzione Superiore Artistica Classica Professionale di Orvieto. Open Days in tutte le sedi dell’Istituto per narrare la nostra scuola, i suoi indirizzi, tutte le offerte formative che siano opportunità concrete, secondo le inclinazioni degli studenti, per progettare con entusiasmo e con gioia il loro futuro.

“Di questo – sottolinea la Dirigente Scolastica, Cristiana Casaburo – hanno bisogno i ragazzi, di entrare a scuola con la consapevolezza, sebbene molto giovani, di aver fatto la scelta giusta, senza farsi influenzare dalla triste realtà che li circonda. Con il nostro slogan ‘Cogliamo talenti’ intendiamo che tutti i nostri studenti, nei vari indirizzi, potranno esprimere, con la passione e con l’impegno, il loro talento, necessario è valorizzarlo e indirizzarlo”.

La novità di quest’anno riguarda i laboratori nei giorni di Open Days: gli studenti potranno prenotare il loro laboratorio dalle ore 15.00 alle 18.00 scelto tra gli indirizzi Liceo Artistico, Liceo Classico/Scienze Umane/Economico Sociale e Professionale. Si tratterà di sperimentare in loco un’attività di indirizzo per rafforzare la scelta dei ragazzi. Come di consueto, si affiancheranno ai laboratori gli incontri tra i genitori e i docenti dei vari indirizzi di studio.

OPEN DAYS: quattro giornate di orientamento ai corsi in partenza a dicembre 2018. Lezioni gratuite, dimostrazioni pratiche, attività laboratoriali, incontri con gli insegnanti.

PRENOTA SUBITO IL TUO LABORATORIO: E’ POSSIBILE PRENOTARE LE ATTIVITA’ LABORATORIALI, TRAMITE COMPILAZIONE DEL MODULO.

Scarica il modulo

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria: tel. 0763.342878, fax 0763.344582 oppure inviare un’e-mail all’indirizzo tris00200a@istruzione.it

2019-01-21T20:27:14+01:00Dicembre 13th, 2018|